UN NUOVO PATTO TRA LE GENERAZIONI

29/05/2023 14:30 - 17:30

Esporta evento

venerdì 12 maggio 2023

Con l’approvazione della Legge 33/2023 ”Deleghe al Governo in materia di politiche in favore delle persone anziane”, è stato avviato un importante percorso per lo sviluppo e la riorganizzazione degli interventi per l’assistenza nel nostro Paese, in favore degli anziani e per la presa in carico delle condizioni di non autosufficienza della Terza Età.

Come cooperazione abbiamo lavorato con impegno e propositività per la finalizzazione di tale Riforma che riconosce il ruolo del Terzo Settore e delle relative reti assistenziali sociosanitarie integrate tra professionisti, nonché il valore del nostro operato nell’erogazione dei servizi di cura, assistenza e tutela della popolazione anziana fragile sul territorio

Per approfondire questa importante Riforma, il prossimo 29 maggio dalle ore 14.30, presso il Palazzo della Cooperazione a Roma – Via Torino n. 146 – avrà luogo il Convegno dal titolo “LEGGE 33/2023 UN NUOVO PATTO TRA GENERAZIONI” organizzato da Confcooperative Sanità e Confcooperative Federsolidarietà.

Il Convegno si terrà in presenza e per partecipare occorre iscriversi.

Mappa: