Prossimi Eventi

Nessun evento in programma.

Appuntamenti

QUANDO L'AI GENERA SVILUPPO

Come possono le piccole e medie imprese sfruttare la potenza dell'Intelligenza Artificiale (AI) per far crescere la propria attività, migliorare il servizio clienti e rendere più efficaci i processi di produzione e distribuzione?

Data evento:

12/06/2023 14:30 - 19:00

Esporta evento

martedì 30 maggio 2023

La Camera di Commercio di Milano, Lodi, Monza Brianza organizza il 12 Giugno, presso Palazzo Giureconsulti dalle ore 14:30, un incontro per approfondire le opportunità offerte alle piccole e medie imprese dall'intelligenza artificiale: le applicazioni  dal Marketing & Sales al Customer Service e alla Supply Chain.

 

Un pomeriggio ricco di contenuti presentati da esperti del settore, imprese di successo e start up innovative che racconteranno come hanno applicato l’AI per sostenere e potenziare le funzioni di Sales & Marketing - dagli analytics avanzati agli strumenti a supporto delle campagne marketing - di Customer Service - dall’utilizzo di chatbot automatizzati alle app per supportare le vendite in negozio - e della Supply Chain - dall’applicazione dell’AI nella gestione del controllo energetico all’ottimizzazione dei magazzini. 

A partire dalle loro testimonianze e dal dibattito con gli ospiti, verranno affrontati anche gli importanti temi della produttività individuale, della garanzia di sostenibilità e degli impatti etici derivanti dall’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale.

I lavori termineranno con un aperitivo di networking fino le 19:00. 

L’evento è promosso dal Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Milano Monza Brianza e Lodi, in partnership con AIXA Artificial Intelligence Expo of Applications di Business International - Fiera Milano.

 

Non puoi partecipare in presenza? L’evento sarà anche disponibile in live streaming tramite registrazione a questo link

L’incontro è dedicato a imprenditori o personale preposto alla gestione diretta dell’azienda, dei suoi processi, della vendita e marketing; a investitori, founder, VCs e CVCs interessati a conoscere startup innovative. 

Mappa:

Resta informato