Il prossimo 29 ottobre la cooperativa La Grande Casa sarà nuovamente presente a #ProudToBeGood, il career day dell'Università degli Studi Milano Bicocca, per presentare, attraverso la voce delle educatrici e degli educatori, il lavoro che la nostra cooperativa fa per far tornare protagonisti i diritti e promuovere la dignità del lavoro sociale.
Si tratta un appuntamento dedicato alle Pubbliche Amministrazioni e agli Enti del Terzo Settore che ha l’obiettivo di condividere conoscenze sulla creazione di valore pubblico e far maturare nuove professionalità nel lavoro sociale.
In questa occasione verrà lanciata una nuova edizione della campagna di employer branding #LGCcercaTe, frutto di un lavoro fatto dalla nostra direzione sviluppo, risorse umane e comunicazione con un team dedicato dell’Università degli Studi di Milano Bicocca.
Essere presenti al Career Day “Proud to be good” significa credere nel valore sociale del lavoro e nel potere delle relazioni che nascono dall’incontro.
La Grande Casa sarà all'Università degli Studi di Milano-Bicocca per condividere la sua esperienza nel Terzo Settore e per ascoltare chi, con motivazione e curiosità, vuole mettersi in gioco e contribuire al cambiamento.
Ogni confronto è un’occasione per raccontare cosa significa lavorare in una cooperativa sociale e per immaginare insieme nuovi percorsi possibili.