Prossimi Eventi

Nessun evento in programma.

I TALENTI DI TUTTI PER COSTRUIRE IL FUTURO

Skills 4 Social Innovation" è il titolo dell'evento di apertura del Social Innovation Campus in programma Mercoledì 28 Febbraio 2024 presso MIND.

Data evento:

28/02/2024 09:30 - 12:30

Esporta evento

martedì 16 gennaio 2024

Il Social Innovation Campus è il primo Campus italiano sull’Innovazione Sociale lanciato nel 2019 dalla Social Innovation Academy di Fondazione Triulza in MIND Milano. L’obiettivo è coinvolgere le nuove generazioni in momenti di confronto, sperimentazione e contaminazione per progettare insieme un futuro sostenibile, ispirandosi all’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, attraverso le tecnologie a impatto e il dialogo tra mondi diversi.

MIND è il contesto concreto dove immaginare e sperimentare soluzioni innovative per le città del futuro, confrontando saperi e mondi diversi. La quinta edizione si svolgerà il 28 e il 29 febbraio 2024 (09:30 -12:15) in presenza e online ed è dedicata al tema “Skills 4 Social Innovation: i talenti di tutti per costruire il futuro“.

Mappa: