SPEGNI LA BOLLETTA

Ente:            Fondosviluppo

Scadenza:  31 marzo 2023

giovedì 2 marzo 2023

Spegni la bolletta” è l'iniziativa di Fondosviluppo dedicata alle cooperative associate, che abbiano attivato o debbano attivare un finanziamento con una BCC per il pagamento dei costi energetici.

Ricordiamo che la scadenza per la presentazione delle richieste è il 31 marzo 2023.

In particolare, le associate potranno richiedere a Fondosviluppo Spa la copertura degli oneri finanziari, nonché la copertura dei costi di garanzia eventualmente necessaria per la richiesta del finanziamento.

La misura prevede il rimborso totale degli interessi su finanziamenti Bcc e la copertura di oneri su eventuale garanzia rilasciata da Cooperfidi Italia.

Le richieste potranno essere presentate mediante invio della documentazione

indicata nel bando all’indirizzo mail fondosviluppo@confcooperative.it.