ACCENDERE IL BUIO

Come le emozioni negative possono diventare le nostre più preziose alleate nella vita di coppia., con

mercoledì 2 agosto 2023

Lo scorso 19 luglio la cooperativa Sviluppo Sviluppo Cognitivo ha organizzato il webinar "Come le emozioni negative possono diventare le nostre più preziose alleate nella vita di coppia": relatori sono stati la Dott.ssa Nicoletta Lastella, il Dott. Alberto Pellai e e la Dott.sa Barbara Tamborini.

Tra gli argomenti sviluppati nel corso del webinar: E’ possibile vivere le emozioni negative positivamente? Lo dobbiamo scegliere, possiamo decidere di farci controllare da loro o di controllarle, possiamo tramutarle in occasioni di crescita e di apprendimento. E come vivere in modo luminoso le emozioni nel rapporto di coppia affinché si semini insieme per un rapporto brillante e duraturo? Conoscere se stessi e avere un pensiero limpido della propria emotività, fa procedere correttamente verso un potenziamento della propria apertura mentale per sè e nelle relazioni.