20 ANNI DI NOVO

La Novo Millennio celebra il 13 giugno 20 anni di impegno dedicato alla promozione del benessere e alla valorizzazione della persona.

giovedì 8 giugno 2023

Il 13 giugno 2003 un gruppo di persone, i "Soci Fondatori", innanzi al notaio Mario Erba di Monza costituirono la Novo Millennio. Da allora sono passati 20 anni di vita di cooperativa con lo sviluppo di nuove risposte ai bisogni del territorio, con risorse umane in aumento, a servizio delle persone sempre al centro della sua attività, con competenze differenti che si sono integrate nell'unica "Novo" che è oggi.

E' il momento del ricordo, della festa, del ringraziamento reciproco per questo percorso di vita cooperativa che sta continuando.

E per dare risalto a questa ricorrenza la Cooperativa ha immaginato una serie di eventi. La data centrale del palinsesto rimane  il 13 giugno 2023, ricorrenza della costituzione, che si svolgerà presso la sede di via Montecassino n. 8, in Monza, ed avrà questo programma:

h. 17.00   accoglienza

h. 17.30 20 anni di Novo: Interventi del Presidente Marco Meregalli, del Responsabile Caritas Monza don Augusto Panzeri, del Direttore di Caritas Ambrosiana Luciano Gualzetti e delle personalità presenti

h. 18.00 Esibizione dei ragazzi di SMS

h. 18.30 Cabaret con Alessandro De Santis

h. 19.00 Aperitivo a cura del Tikicatering

h. 19.30 Torta

Il momento conviviale sarà preparato dal gruppo di Tikicatering, uno degli ultimi progetti inclusivi nati nella rete TikiTaka .