Primo piano

VICINI ALLA ROMAGNA

L'Unione sostiene e promuove la raccolta fondi avviata da Confcooperative Romagna per aiutare le cooperative dei territori colpiti dall'alluvione e le persone che vi lavorano.

lunedì 22 maggio 2023

Il Presidente Carrara ha espresso la solidarietà e la vicinanza di Confcooperative Milano e dei Navigli alle cooperative romagnole messe in ginocchio dall'alluvione di questi giorni: "Parto dall'invito del Presidente di Confcooperative Romagna, Mario Neri, a restare uniti e cooperare per chiedere a tutte le associate un atto di generosità nei confronti di un territorio duramente colpito dal maltempo di questi giorni, sostendo la cooperazione romagnola a riconquistare in tempi brevi il suo ruolo centrale nello sviluppo economico e sociale regionale".

 

L'Unione aderisce, ed invita tutte le associate a testimoniare la vicinanza alla cooperazione romagnola, alla raccolta fondi aperta da Confcooperative Romagna per aiutare i cooperatori e le cooperatrici delle imprese associate che hanno subito danni dall’alluvione che ha colpito la Romagna e in particolare i comuni della Romagna faentina e della Bassa Romagna. 


«Abbiamo già ricevuto tante segnalazioni da parte delle nostre imprese. È ancora presto per stimare i danni ma vogliamo essere pronti e fare tutto il possibile per aiutare le cooperative, le persone che vi lavorano e le loro famiglie - sottolinea il presidente di Confcooperative Romagna, Mauro Neri -. È il momento di restare uniti e cooperare». 


Tutte le persone che vogliono contribuire alla raccolta fondi possono donare tramite bonifico al conto corrente bancario “Confcooperative Romagna per le cooperatrici e i cooperatori alluvionati” IBAN IT25 G 08542 23700 000000731028.

 

 


 

Resta informato