Breaking coop

PORTA'MI' AL 14

A partire dal 23\01\2024 è attivo il nuovo Portale di Città metropolitana di Milano, “PortaMI al 14”, in cui ogni cooperativa o impresa sociale abilitata a stipulare convenzioni art.14 ai sensi del D.lgs. 276\2003 può registrarsi e rendersi visibile alle imprese interessate.

mercoledì 27 marzo 2024

Il Portale “PortaMi al 14” della Città Metropolitana di Milano nasce con l’intento di fornire alle aziende e a tutte le organizzazioni interessate ad inserire persone con disabilità un valido strumento di ricerca e selezione delle cooperative ed imprese sociali che possano offrire loro servizi e collaborazioni declinabili attraverso l’attivazione di convenzioni art 14, secondo quanto definito dalla Convenzione Quadro di Città metropolitana di Milano.

 

Le cooperative e imprese sociali associate e depositarie dei requisiti per poter accedere al convenzionamento in art.14 , devono completare la registrazione al Portale “PortaMi al 14”, integrando i dati relativi alle loro organizzazioni e alle attività da loro svolte, così da poter essere intercettate dalle aziende che accederanno al Portale.

 

Le imprese interessate al convenzionamento verranno informate e abilitate all’utilizzo del Portale, PortaMi al 14, così da poter accedere e identificare direttamente le cooperative e imprese sociali con cui stipulare una convezione art.14, sulla base dei requisiti espressi e dei servizi offerti.

 

Per completare la registrazione le cooperative\imprese sociali dovranno collegarsi all’indirizzo : https://temi.cittametropolitana.mi.it/Art14/ e seguire le istruzioni operative. Per eventuali problematiche di natura tecnica che dovessero insorgere al momento della registrazione, potete scrivere all’indirizzo mail: assistenzatecnica.SIL@cittametropolitana.mi.it.

 

 

Resta informato