Breaking coop

ASSEMBLEA COMITATO

Le cooperative delle province di Pavia e Lodi il 16 febbraio si riuniranno in Assemblea per discutere dei temi legati allo sviluppo della cooperazione nel territorio e per eleggere il nuovo Comitato Territoriale.

mercoledì 7 febbraio 2024

Il 16 febbraio, alle ore 9.30, si celebrerà l'Assemblea del Comitato Territoriale di Pavia-Lodi presso il Centro Servizi Formazione in via Riviera, 23 a Pavia. Le cooperative, in previsione dell'Assemblea generale dell'Unione, si riuniranno per discutere sulle prospettive della cooperazione nel territorio e sulle priorità di lavoro per l'Organizzazione.

In occasione dell'Assemblea si procederà anche all'elezione del nuovo Comitato Territoriale che rimarrà in carica per i prossimi 4 anni.

• Registrazione dei delegati;

• Apertura dei lavori a cura di Mattia Affini - Coordinatore Territoriale;

• Adempimenti relativi all’Assemblea;

• Intervento di Giovanni Carrara – Presidente Confcooperative Milano e dei Navigli;

• Le priorità di lavoro per il territorio”: confronto con i delegati.

• Dibattito;

• Presentazione delle liste dei Candidati al Comitato Territoriale;

• Elezione del Comitato Territoriale;

• Proclamazione degli eletti;

• Conclusione dei lavori.

A seguire è previsto SPAZIO ASSIMOCO, occasione per conoscere meglio la compagnia assicuratrice del sistema Confcooperative e discutere insieme a loro di alcuni rischi connessi alla gestione d’impresa e le possibili soluzioni assicurative.

Ricordiamo alle cooperative interessate a partecipare ai lavori assembleari che devono comunicare le persone delegate seguendo le indicazioni contenute nella convocazione dell'Assemblea.